CAMBIARE SI PUO', SE NON ORA QUANDO!

martedì 25 marzo 2008

OGGI SULLA NUOVA ARRIVANO LE CONFERME.....


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Se n'è accorto anche il Parroco,Cologna sta morendo ,certo lui è molto più moderato nell' analizzare il problema ,ma io non lo sono affatto e dico quello che penso.

Reverendo lei pensa che i progetti e le promesse fatte siano la risposta dei problemi che affliggono Cologna ? Bè ,le dico e le confermo, che sono parole ,parole ,parole, come quella famosa canzone .

L'obbiettivo 2 è un fondo che è finito,ora si parla di fondi strutturali ,le potrei dire come funzionano ma dovrei scrivere molto e rischierei di annoiarla .

L'attracco commerciale a Cologna, si certo un bel progetto, ma è destinato a rimanere tale per molti anni ,dunque parole ,parole, parole.

Le parole concrete sono quelle dei volontari di tutti i gruppi che esistono a Cologna ,che cercano di tenere viva la comunità,quelli sono i veri protagonisti della vita di Cologna .

Ho un idea di politiche che servirebbero a Cologna e sono politiche concrete ,sono politiche pensate sulla base della specificità di Cologna ,basate sulla posizione di Cologna ,basate sulla ricchezza di Cologna ,quando sarà il momento le condividerò con voi e voi darete il responso ,non cerco di diffondere false speranze ma di darvi la possibilità di decidere il vostro futuro.

Chi sta governando da 60 anni a oggi la risposta non l'ha trovata ,pensate che ve la diano con le parole ,le parole sono aria che esce dalla bocca di chi le dice e devono essere accompagnate da fatti concreti ,ora il fatto concreto che esiste a Cologna è che in 8 anni si è passati a un meno 12 % di popolazione e alla chiusura di attività produttive ,questi sono i fatti ,solo voi potete cambiarli .

Siamo in democrazia e il popolo è sovrano nel scegliere gli amministratori dunque una riflessione va fatta .

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bigoni candidati Sindaco, tutta la popolazione è con te, abbiamo bisogno di qualcuno come te per cambiare le cose in questo comune.

Anonimo ha detto...

Dì la verità... non hai la più pallida idea di cosa siano i fondi strutturali e di come funzionino... ah... anche l'obiettivo 2 era un fondo strutturale... Ma tu che ne sai? Sei come tutti i tuoi accoliti, fingi di sapere ma in realtà non sai.

Anonimo ha detto...

Ok per correre a Sindaco!!! ma con chi correrai? il tuo gruppo mi sembra che si stia sciogliendo. o sbaglio? se non corri con AN con chi?

Stefano Bigoni ha detto...

carissimi,
siete arabbiati? io assolutamente no, anzi sono la persona più tranquilla di questo mondo .
vi ripeto che la carica di sindaco non mi interessa e non è nei miei progetti .mi chiedo, perchè quando una persona ha delle idee deve essere attaccata in questo modo ,date l'impresione di essere gelosi ,ma voi le avete le idee?
a quanto pare no ,fate solo ironia .Perchè invece non dite anche la vostra proposta o la vostra idea di sviluppo ,potrebbe essere migliore della mia ,provate a pensarci!
chi a detto che il gruppo di A.N. si sta scioliendo?a me non pare forse vi piacerebbe ma purtroppo non è così.

Anonimo ha detto...

Non puoi dire che AN non si sta sciogliendo, avete fatto i gazebo con le bandiere di forza italia, date i volantini con i simboli di forza italia, fate propaganda a Berlusconi premier, siete stati assorbiti da Berlusconi, dovete prenderne atto, poi non so le panzane che vi hanno raccontato.

Stefano Bigoni ha detto...

premetto che le panzane le dicono altri .
i gazabo non avevano i simboli di forza italia ne quelli di A.N. ma semplicemante quelli del P.D.L.
nemmeno i volantini avevano i simboli dei partiti ,forse tu abiti in un altro pianeta se asserisci questo o forse stai seguendo un altra campagna elettorale.
la propaganda la si fa per il leader che si candida e il leader è Berlusconi .
non siamo stati assorbiti da nessuno semplicemente si è fatto una lista unica cioè il P.D.L.
se ci sarà l'approvazione di tutto il partito di A.N. durante il congrasso nazionale che è l'unico organo che possa sciogliere il partito ,in quel momento nacserà il partito più grande d'italia ,alla faccia di chi ci vuol male....

Anonimo ha detto...

a me dispiace che si sciolga la destra in Italia, ma più ancora nel nostro comune, dopo tanti anni si era riusciti ad aprire qualcosa di destra e adesso è un peccato che sparisca. Forse il nostro comune resterà in mano ai comunisti per sempre.

Stefano Bigoni ha detto...

non ti deve dispiacere ,la destra non muore anzi .
i partiti sono formati da persone ,con principi e valori ,quelli non cambiano ma rimangono dentro ad ognuno di noi.
quello che sta accadendo non è una morte ma una nascita di una destra che allarga la propia influenza e egemonia al centro , questa è una grande opportunità .
il nostro comune ha bisogno di cambiare se vorrà crescere,questo dobbiamo far capire ai nostri cittadini ,il momento del cambiamento sta arrivando........