CAMBIARE SI PUO', SE NON ORA QUANDO!

lunedì 3 novembre 2008

IL PUNTO....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai Bigo con il TGbigo. All'inizio pensavo facessi concorrenza a Beppe Grillo....ora sono convinto che fai concorrenza a Bin Laden.

Anonimo ha detto...

Mi sembra di guardare Sgarbiquotidiani!

Anonimo ha detto...

Grillo smetla ad far silur...

Anonimo ha detto...

in ogni caso si dice "non è tutto oro ciò che luccica"!!!

Anonimo ha detto...

Non ci siamo caro Bigo ! E mi dispiace perchè ti conosco. So che sei una brava e buona persona, ma l'aria del giustiziere non ti si addice, tanto meno quella del politico. Cmq sei libero di fare e dire quello che vuoi. Arriva il momento nella vita in cui bisogna scegliere : se essere un esponente politico di destra oppure essere il presidente di zona della CNA. Fare il primo utilizzando il secondo non è proprio corretto e rischi così di essere in malafede vedi tu cosa fare....

Anonimo ha detto...

carissimo Bigoni,sono un artigiano del comune ,rimango anonimo perche vedendo con chi hai a che fare è meglio rimanerlo,condivido quello che hai scritto sul giornale e quello che dici nel video,non ascoltare i cosigli dell'anonimo che ti dice di scegliere.
per me non sei in mala fede.
ciao e continua così.

Anonimo ha detto...

Vai così Stefano .
un tuo fan.

Anonimo ha detto...

Stefano,
ho appena osservato attentamente il tuo video.
Una domanda: se fosse vero che nel Comune di Berra non c'è la banda larga, come tu dichiari, come avrei potuto vederti ed ascoltarti con estrema linearità dal mio ufficio di Berra?

Stefano Bigoni ha detto...

Ciao Enrico lo sai benissimo che nel Comune non esiste la rete ADSL .
ma un surrogato che ci permette di scaricare circa a 8 mega quando non è saturo. Enrico grazie per aver scritto ti sento sempre con piacere ciao.