CAMBIARE SI PUO', SE NON ORA QUANDO!

giovedì 25 giugno 2009

ALAN FABBRI SINDACO

6 commenti:

moralizzatore ha detto...

peccato che l'equilibrio di alan non sia presente in nessuno, dico nessuno dei rappresentanti o simpatizzanti della lega presenti nel nostro comune.....se fosse così non avrei niente da dire anzi....ma qui nel comune ci sono solo esaltati che non ne hanno un'idea di come funziona l'amministrazione.....

Stefano Bigoni ha detto...

grazie per avere scritto moralizzatore.prendo atto della tua posizione oviamente non la condivido....saluti

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto scritto da moralizzatore, non si può dare un partito, comunque importante come la lega, in mano a chi cerca solo visibilità nell'ambiente politico, a chi cambia 6 o 7 partiti in meno di dieci anni, seguendo quello che in quel momento si crede abbia la visibilità necessaria a far emergere il presunto leader. Caro Stefano, non riuscirai a fare il Sindaco nè con la lega, nè con An, nè con Forza Italia,nè con qualsiasi altro partito ti voglia accogliere fra le sue fila.

Stefano Bigoni ha detto...

nonè un mio obbiettivo fare il sindaco ,e io di partiti non ne ho cambiati ,semplicemente non esite più AN ed io non aderisco al pdl ma alla lega.
visibilità?
non ne ho bisogno sono già abbastanza visibile così come sono .

Anonimo ha detto...

a tiè un bon da nient. e basta!

Stefano Bigoni ha detto...

grazie per la stima....