CAMBIARE SI PUO', SE NON ORA QUANDO!

domenica 17 febbraio 2008

FINALMENTE E' NATO!!!!...................


Carissimi lettori ,

si cominciano a delineare le scelte, dei vari gruppi .
la scelta di Casini di correre da solo non l’ho capita ,forse per ignoranza politica .
Ma la scelta di Fini di fondare il partito del popolo delle libertà insieme a quelli di Forza Italia è secondo me la scelta giusta , penso che sotto ci sia un progetto politico, che è destinato a continuare per molto e soprattutto impedisce che vadano al governo Veltroni e Prodi che sono una storia già vista,indipendentemente da quello che dicono in campagna elettorale .
Sono sicuro che il popolo di Alleanza Nazionale approvi questa scelta, come la approvi il popolo di Forza Italia, che con la rinuncia al proprio simbolo fonderanno il nuovo partito .
Notate bene quello che vi dico “rinunciano” al proprio simbolo e non ai propri valori e alla propria storia, quelli fanno parte di ognuno di noi e nessuno ce li può far cambiare .
Vedete quando si cerca di scrivere il proprio futuro si rischia di dover soffrire , ma le sofferenze che proviamo si riveleranno soddisfacenti in un prossimo futuro.
Siamo entrati in una nuova fase politica che per noi comuni mortali è difficile da capire,ma se ascoltate bene i vari comizi, noterete che tutto è basato su progetti chiari,senza sconfinare in ideologie , i contenuti sono di carattere programmatico ,sembra quasi che le ideologie siano messe in secondo piano, il che mi sembra un cambiamento effettivo da entrambe le parti.
Voglio condividere un pensiero con il mio popolo che è il popolo di Alleanza Nazionale :
non abbiate paura dei cambiamenti noi non rinunciamo ai nostri valori ne alle nostre idee ,semplicemente stiamo crescendo, stiamo diventando una destra moderna, il nostro leader non dimenticatelo ci ha fatto crescere ,non facciamoci prendere da nostalgie del passato ,il passato deve insegnarci a fare meglio il nostro futuro.
Noi continueremo a vivere come dovessimo morire domani, ma penseremo come non dovessimo morire mai. (Giorgio Almirante).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vai BIGO........quale sarà il futuro della sede di AN a Berra? passerà a forza italia?chiude o cosa?

Stefano Bigoni ha detto...

Semplicemente cresce ulteriormente,la cosa forse ti disturba!!!!